AFFIDATI ALLA NOSTRA ESPERIENZA!

Struttura

Forte dell’esperienza acquisita nella costruzione e vendita di piscine interrate, AT Style offre ai suoi clienti soluzioni innovative adattabili ad ogni esigenza e desiderio. AT Style realizza e costruisce piscine con ogni tipo di struttura; potete trovare le semplici piscine fuori terra (che non richiedono permessi d’installazione) sia piscine personalizzate e personalizzabili, costruite con le diverse tecniche presenti oggi: piscine interrate in cemento armato, piscine interrate realizzate con casseri ISOLANTI ISOBLOK e piscine interrate realizzate in pannelli modulari d’acciaio galvanizzato a caldo.

Oltre alle Classiche Strutture in Cemento Armato, nella realizzazione delle quali AT Style viene ritenuta una delle realtà più competenti esistenti sul mercato, oggi è possibile realizzare strutture semi-prefabbricate con la medesima resistenza strutturale e durata delle strutture tradizionali.
L’utilizzo di materiali innovativi consente oggi di dare alle strutture semi-prefabbricate garanzie di durata superiori alle strutture in cemento armato.

La struttura, di fabbricazione tedesca, è realizzata in acciaio zincato a caldo multistrato dello spessore di 0,80 mm con un’altezza massima di 150 cm, lunghezza e larghezza variabile in base al modello. Una nota importante bisogna dedicarla alla tipologia del profilo superiore: si tratta del profilo che vi consente di agganciare il liner lateralmente e non superiormente, ciò significa che anche a distanza di anni quando si renderà necessaria la sostituzione del liner non saranno necessari interventi di rimozione di eventuali strutture fisse che sono state installate a bordo piscina. Il rivestimento liner in pvc blu robusto ben 0,60 mm elastico anti decolorazione da parte dei raggi uv, arriva già presaldato e quindi è di facilissima installazione.

Rivestimenti

La scelta dei rivestimenti e della impermeabilizzazione della vostra piscina è importantissima poiché dalla qualità di questi componenti dipende la durata della vostra piscina. La membrana del liner nella parte superiore è ricoperta da una foglia in PVC contenente i seguenti componenti: un plastificante, poco volatile, un eccellente stabilizzante, efficace contro il calore, una buona protezione U.V. e la scelta di pigmenti assicurano una eccellente stabilità alla luce ed alle diverse temperature.

Illuminazioni

Nella maggior parte delle piscine private troviamo sicuramente anche i fari subacquei. L’illuminazione crea infatti, nel giardino di casa, un’atmosfera affascinante e magica. Ogni faretto per piscine è a risparmio energetico grazie alla tecnologia al Led.

Bordi e pavimentazioni

I bordi perimetrali per le piscine interrate, sono il connubio perfetto tra accuratezza, qualità e uno spiccato livello estetico. Corrispondono al tassello che completa il puzzle. La precisione con cui è stata realizzata la pietra e il design qualitativamente superiore sono frutto di un attento studio dei materiali e da una esperienza accumulata negli anni. Caratteristiche uniche del Made in Italy. L’alta capacità di resistere a temperature estremamente rigide (antigelivo) e di non trasmettere calore sotto alte temperature (antitermico), fanno di questi bordi da piscina un prodotto di grande valore.